La direzione, nell'ottica di una corretta gestione aziendale e ricercando la massima trasparenza nel rapporto con i propri clienti, ha ritenuto fondamentale l'adozione di un sistema qualità in conformità alle specifiche della norma UNI EN ISO 9001:2008. Gli obiettivi primari che la ditta intende perseguire con l'applicazione del sistema qualità sono:

Stabilire con i Clienti un rapporto duraturo ed offrire la disponibilità all'innovazione dei prodotti e delle attrezzature. Prima, durante e successivamente la realizzazione del servizio, viene data la massima disponibilità nel fornire al cliente tutte le informazione relative ai prodotti utilizzati, alle attrezzature impiegate, alle modalità di esecuzione del servizio nonché ai controlli effettuati.

Gestire le risorse umane, individuando e formando personale qualificato al quale conferire l'autorità e gli strumenti necessari per adempiere in modo soddisfacente agli impegni assunti.

Fornire servizi conformi ai requisiti cogenti applicabili.

Migliorare continuamente sistema di gestione qualità.

Stabilire rapporti di collaborazione con i fornitori abituali al fine di garantire, attraverso gli approvvigionamenti di prodotti e attrezzature, la qualità dei servizi offerti. Sono stabiliti rapporti con fornitori in grado di assicurare un costante aggiornamento in tema di nuovi prodotti e nuove attrezzature.

 
 
BIOCONTROL SRL © 2006-2017 - P.IVA 03561130240